lunedì, Settembre 8, 2025
HomeCronacaLite per futili motivi degenera in sparatoria a Quarto: due feriti, tra...

Lite per futili motivi degenera in sparatoria a Quarto: due feriti, tra cui un 23enne colpito alla nuca

QUARTO – Una violenta lite, scoppiata per motivi di viabilità, è sfociata in una sparatoria in via I Maggio. Due uomini sono rimasti feriti: un 23enne di Marano, colpito di striscio alla nuca da una pallottola, e un 46enne del posto. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine.

L’allarme è scattato intorno alle 2 di domenica mattina, quando i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli e della Tenenza di Quarto sono intervenuti dopo la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini sarebbero stati aggrediti da almeno tre persone. Durante la colluttazione, uno degli aggressori ha estratto un revolver: dopo aver colpito il 23enne alla testa con il calcio dell’arma, ha esploso diversi colpi, ferendolo di striscio.

I responsabili si sono poi dileguati, mentre i due feriti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Dopo le cure, sono stati dimessi con prognosi rispettivamente di 10 e 15 giorni. Le indagini dei carabinieri proseguono per ricostruire l’esatta dinamica e individuare i colpevoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO