QUARTO – Una violenta lite, scoppiata per motivi di viabilità, è sfociata in una sparatoria in via I Maggio. Due uomini sono rimasti feriti: un 23enne di Marano, colpito di striscio alla nuca da una pallottola, e un 46enne del posto. Entrambi sono già noti alle forze dell’ordine.
L’allarme è scattato intorno alle 2 di domenica mattina, quando i carabinieri della Compagnia di Pozzuoli e della Tenenza di Quarto sono intervenuti dopo la segnalazione di colpi d’arma da fuoco. Secondo le prime ricostruzioni, i due uomini sarebbero stati aggrediti da almeno tre persone. Durante la colluttazione, uno degli aggressori ha estratto un revolver: dopo aver colpito il 23enne alla testa con il calcio dell’arma, ha esploso diversi colpi, ferendolo di striscio.
I responsabili si sono poi dileguati, mentre i due feriti sono stati soccorsi e trasportati all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” di Pozzuoli. Dopo le cure, sono stati dimessi con prognosi rispettivamente di 10 e 15 giorni. Le indagini dei carabinieri proseguono per ricostruire l’esatta dinamica e individuare i colpevoli.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!