mercoledì, Settembre 10, 2025
HomeAmbienteNapoli: discarica con rifiuti pericolosi, rimosse 10 tonnellate di materiali

Napoli: discarica con rifiuti pericolosi, rimosse 10 tonnellate di materiali

Una vasta operazione di bonifica e controllo del territorio è stata condotta in via del Riposo, a Napoli, dagli agenti dell’unità operativa Tutela Ambientale della polizia locale, con il supporto del personale dell’unità operativa Gruppo Intervento Territoriale, del servizio rimozione veicoli abbandonati, dell’area Ambiente e di Asia.

Con l’ausilio di mezzi meccanici speciali sono state rimosse e smaltite circa 10 tonnellate di rifiuti abbandonati, tra cui rifiuti pericolosi come apparecchiature elettriche ed elettroniche, pneumatici fuori uso, materassi, mobili e legname. Tali materiali, se incendiati, avrebbero potuto causare gravi conseguenze per la salute pubblica e l’ambiente.

Nel corso della stessa operazione sono stati sottoposti a verifica circa 10 veicoli, di cui sei rimossi dalla strada in quanto in stato di abbandono. Quattro di questi erano immatricolati all’estero.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO