mercoledì, Settembre 10, 2025
HomeCronacaOperazione di decoro urbano a Napoli: Pulizia straordinaria al Molo Angioino e...

Operazione di decoro urbano a Napoli: Pulizia straordinaria al Molo Angioino e al Castel Nuovo

Un intervento di pulizia straordinaria ha interessato questa mattina a Napoli l’area del Molo Angioino, l’ingresso della stazione della metropolitana e gli spalti di Castel Nuovo.

L’operazione, finalizzata a tutelare il decoro urbano, è stata coordinata dalla task force voluta dal sindaco Gaetano Manfredi e rientra tra le attività pianificate con l’Assessorato al Verde e ha visto impegnato il personale delle società partecipate. In questo caso, l’attenzione si è concentrata su una zona particolarmente frequentata dai turisti, che per molti rappresenta la prima immagine della città all’arrivo a Napoli.

Il calendario delle attività coordinate dal Tavolo per il decoro guidato da Ciro Turiello, prevede ulteriori operazioni di ripristino e tutela della qualità degli spazi urbani. I nuovi interventi riguarderanno sia il centro cittadino sia le aree periferiche.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO