Un uomo di 53 anni è stato arrestato ieri sera a Napoli per aver aggredito due controllori dell’Anm, azienda dei trasporti del Comune a bordo di un autobus.
Gli agenti del Commissariato San Ferdinando sono intervenuti in via Gramsci per la segnalazione di un’aggressione ai danni dei due controllori, ricostruendo che il 53enne, sprovvisto del titolo di viaggio, nel tentativo di fuggire al controllo da parte del personale Anm aveva ferito al volto uno dei due con una borraccia termica colpendolo poi alla schiena con la valigia in suo possesso.
L’uomo, allontanatosi in via Riviera di Chiaia, è stato inseguito dal personale Anm che, senza mai perderlo di vista, ha contattato i poliziotti del Commissariato San Ferdinando i quali lo hanno bloccato. Il 53enne, con precedenti di polizia, è stato così arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!