venerdì, Settembre 12, 2025
HomeCronacaCaserta: perseguita la ex dopo la separazione, arrestato 46enne

Caserta: perseguita la ex dopo la separazione, arrestato 46enne

A Cancello ed Arnone, nel casertano, i Carabinieri hanno arrestato un 46enne, di origini albanesi, già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, dopo la separazione dalla compagna 29enne, avrebbe iniziato a perseguitarla a partire dallo scorso agosto. Le indagini hanno accertato una serie di minacce reiterate, che si erano fatte via via più pesanti e inquietanti: tra queste, l’invio di video intimidatori in cui lasciava intendere di possedere un’arma da fuoco. La donna, spaventata, si è rivolta ai carabinieri, che hanno avviato le verifiche e raccolto gli elementi necessari a riscontrare le accuse. Nella notte è quindi scattato l’arresto.

Dopo le formalità di rito il 46enne è stato condotto nel carcere a Santa Maria Capua Vetere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO