lunedì, Settembre 15, 2025
HomeCronacaRapper Frezza mima colpi di pistola in un video, sindaco dell'avellinese annulla...

Rapper Frezza mima colpi di pistola in un video, sindaco dell’avellinese annulla concerto. Il cantante: “Alla violenza istigate voi, noi cantiamo”

È stato annullato il concerto del rapper Frezza in programma il prossimo 27 settembre a Montefredane, in provincia di Avellino. La decisione è stata presa dalla struttura che avrebbe dovuto ospitare l’evento, dopo che il sindaco di Montefredane, Ciro Aquino, aveva minacciato l’emanazione di un’apposita ordinanza per impedire lo svolgimento del concerto del rapper.

A scatenare le polemiche sul concerto era stato il videomessaggio con il quale il rapper annunciava la sua presenza a Montefredane il prossimo 27 settembre, nel quale Frezza mimava l’esplosione di colpi di pistola.

Il rapper, 21enne di Napoli, ha commentato la vicenda su Instagram: “Viviamo in una società che abbandona i deboli e poi si sorprende quando diventano mostri. Nel 2025 mi annullano ancora i live perchè Frezza istiga alla violenza, i film di mafia o camorra che fanno? È la seconda volta che mi succede e mi chiedo: perchè non fate le cose che dovreste fare? Io canto, racconto la mia vecchia vita dimostrando che chi vuole veramente può farcela e può uscire da brutti contesti. Alla violenza istigate voi, noi cantiamo e non penso sia mai stata reato la libertà di parola. L’unica cosa che è riuscita a salvarmi dalla vita difficile che vivevo è stata la musica, voi che fate? Mi impedite di farla. Questa è l’Italia”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO