CARDITO – Doveva essere una domenica pomeriggio di sport allo stadio Comunale di Cardito (Napoli) invece l’incontro tra Boys Caivanese e Puteolana si è trasformata nell’ennesima brutta pagina di calcio campano.
A metà del secondo tempo i tifosi di casa avrebbero iniziato a lanciare bottiglie e quant’altro contro i tifosi arrivati da Pozzuoli. I due settori sono entrambi in tribuna e divisi da una recinzione non invalicabile.
La tensione è schizzata immediatamente alle stelle, le famiglie presenti nel settore ospiti hanno trovato riparo nel parcheggio dello stadio. Mentre un manipoli di ultras arrivati da Pozzuoli ha continuato le schermaglie con quelli di Caivano.
In pochi minuti sono arrivati diversi equipaggi dei Carabinieri e della Polizia di Stato per riportare l’ordine pubblico sotto controllo. Intanto però la brutta pagina di calcio locale resta, indelebile.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!