mercoledì, Settembre 17, 2025
HomeCronacaNapoli: Aggredisce ex compagno di classe con un martello davanti scuola, arrestato...

Napoli: Aggredisce ex compagno di classe con un martello davanti scuola, arrestato 17enne

NAPOLI – Momenti di tensione questa mattina presso l’Istituto Tecnico Industriale di piazza Santa Maria della Fede, dove un ragazzo di 18 anni è stato aggredito poco prima dell’ingresso in classe. L’aggressore, un 17enne che frequentava lo stesso istituto e che fino all’anno scorso condivideva la classe con la vittima, avrebbe utilizzato un martello per colpire il compagno.

I Carabinieri della compagnia Napoli Stella sono intervenuti tempestivamente, avviando le ricerche del giovane, avvistato anche nei pressi della stazione ferroviaria subito dopo l’accaduto. Il ragazzo è poi rientrato a casa, dove è stato raggiunto dai militari. Il martello, rinvenuto all’interno del suo zaino, è stato sequestrato.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica per i minorenni di Napoli, sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’aggressione. Il 17enne è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e trasferito al centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

La vittima, che ha riportato gravi ferite alla testa, è stata trasportata in codice giallo all’Ospedale Pellegrini.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO