giovedì, Settembre 18, 2025
HomeCronacaTragico incidente nel Salernitano, perde il controllo dell'auto e si schianta contro...

Tragico incidente nel Salernitano, perde il controllo dell’auto e si schianta contro blocchi di cemento: morto giovane di 20 anni

Pontecagnano – Drammatico incidente nella tarda serata di ieri in via Lago Lucrino, a Pontecagnano, dove ha perso la vita un giovane di 20 anni originario di Oliveto Citra.

Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo era alla guida di un fuoristrada quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo. L’auto è finita contro alcuni blocchi di cemento posizionati al margine della carreggiata.

L’impatto è stato violentissimo: il fuoristrada si è completamente accartocciato e il giovane conducente è rimasto intrappolato tra le lamiere. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno provveduto a liberarlo dall’abitacolo ormai distrutto. Purtroppo, per il 20enne non c’è stato nulla da fare: i sanitari del Vopi, giunti immediatamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Le forze dell’ordine hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica del sinistro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO