mercoledì, Novembre 5, 2025
HomeCronacaFrattamaggiore: 17enne ferito a colpi di pistola, fermato presunto responsabile

Frattamaggiore: 17enne ferito a colpi di pistola, fermato presunto responsabile

FRATTAMAGGIORE – La Polizia di Stato ha fermato su ordine della Procura di Napoli Nord il presunto responsabile del ferimento a colpi di arma da fuoco di un 17enne, episodio avvenuto a Frattamaggiore (Napoli) nella notte del 15 settembre scorso.

Si tratta di un maggiorenne, di cui non è stata resa nota l’età, finito al carcere di Poggioreale per i reati di tentato omicidio, porto e detenzione di arma da sparo e rissa. Secondo quanto accertato dai poliziotti del commissariato di Frattamaggiore, prima del ferimento ci sarebbe stata una rissa tra due gruppi di giovani radunati nei pressi del Comune, e dediti ad affari illeciti, probabilmente per il controllo del territorio. Ad un certo punto l’indagato ha estratto una pistola e fatto fuoco, ferendo il 17enne, che è stato poi portato in ospedale, operato d’urgenza e ricoverato in prognosi riservata.

Determinanti per le indagini l’analisi delle immagini delle telecamere di videosorveglianza, che hanno permesso ai poliziotti, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, di identificare il presunto responsabile e fermarlo.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO