lunedì, Novembre 3, 2025
HomeCronacaTragedia a Napoli: Saray Arias Fernandez, 20 enne studentessa Erasmus, investita e...

Tragedia a Napoli: Saray Arias Fernandez, 20 enne studentessa Erasmus, investita e uccisa mentre attraversava sulle striscie pedonali

Un altro tragico incidente stradale è avvenuto nella notte di oggi, 19 settembre. A Napoli nell’ambito del programma Erasmus, ha perso la vita dopo essere stata investita in Corso Umberto I.

Si chiamava Saray Arias Fernandez ed era di Ponferrada, un piccolo comune della provincia di Leon, nel nord della Spagna. Si trovava in Italia per il programma Erasmus dell’Università Parthenope.

L’incidente è avvenuto intorno alle ore 2:00, all’altezza del civico 87. La giovane, di nazionalità spagnola, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata travolta da una Range Rover, guidata da un ragazzo di 18 anni.

Le condizioni della ragazza sono apparse subito gravissime. Soccorsa tempestivamente dal personale del 118, Saray Arias Fernandez è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale del Mare, dove purtroppo è deceduta poche ore dopo a causa delle ferite riportate.

Sul luogo dell’incidente è intervenuta l’Infortunistica Stradale della Polizia Locale di Napoli per eseguire i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Il conducente del veicolo è stato sottoposto agli accertamenti tossicologici di rito per verificare l’eventuale stato di alterazione. La sua patente è stata ritirata e l’auto è stata posta sotto sequestro.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO