giovedì, Settembre 25, 2025
HomeCronacaArzano: Thiago, il cucciolo salvato dalla Polizia Locale, è stato adottato

Arzano: Thiago, il cucciolo salvato dalla Polizia Locale, è stato adottato

ARZANO – Un cucciolo meticcio, a cui é stato dato il nome di Thiago, dal latino “soppiantatore”, indicando l’atto di sostituire o prendere il posto di qualcuno. Si era smarrito per il territorio di Arzano, malnutrito e in cerca di cibo.

É stato salvato dagli agenti della Polizia Locale di Arzano prima che venisse investito. Come tutte le storie a lieto fine, anche il cucciolo a 4 zampe ha trovato un’amica, R.A., una ragazza di Arzano che subito si é innamorata di lui e lo ha accolto in casa evitando di farlo rinchiudere in canile.

Thiago segue a Freya, adottata qualche mese fa da un’altra ragazza. Oggi lui ha una padroncina con affetto e attenzioni. Orgogliosi di questi cittadini, fanno sapere dal Comando, molti dovrebbero fare così.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO