giovedì, Settembre 25, 2025
HomeAttualitàRaid ai Postamat in Irpinia: Poste Italiane decide di chiudere gli sportelli...

Raid ai Postamat in Irpinia: Poste Italiane decide di chiudere gli sportelli negli orari notturni

AVELLINO – A causa delle ripetute rapine, la direzione provinciale di Poste Italiane di Avellino ha deciso di chiudere temporaneamente gli sportelli Postamat in otto piccoli comuni: Aquilonia, Carife, Casalbore, Conza della Campania, Lacedonia, Montaguto, Savignano irpino e Scampitella.

Dalle 19 alle 8:30 del giorno successivo, non sarà possibile prelevare denaro contante dagli erogatori per contrastare i tentati e riusciti furti che nell’ultimo periodo hanno interessato questo territorio.

La decisione, temporanea, si è resa necessaria – spiegano i responsabili di Poste – per evitare anche la chiusura degli uffici: le esplosioni con il sistema della “marmotta” per scardinare gli erogatori provocano infatti danni notevoli alle strutture che a causa dei lavori di ripristino restano chiuse anche per oltre un mese.

Una decisione destinata a creare non poche polemiche. Perché, anche se temporanea, la chiusura in orario serale, notturno e al primo mattino, va a colpire soprattutto la cittadinanza, creando un disservizio. In un territorio già alle prese con diverse problematiche legate all’isolamento delle comunità montane.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO