ARZANO – Nell’ambito dei controlli di sicurezza stradale sul territorio attuati dalla polizia locale di Arzano sono finiti alcuni veicoli Apecar.
A finire nella rete degli agenti diretti dal comandante Biagio Chiariello sono stati 4 veicoli che, ad esito procedure, sono risultati essere sprovvisti di copertura assicurativa e revisione. Le operazioni seguono nell’ambito di analoghi veicoli già fermati per trasporto rifiuti in terra dei fuochi. La circolazione degli stessi costituisce un pericolo pubblico per i pedoni che se investiti comporterebbero gravi conseguenze. Le sanzioni inflitte ammontano ad euro 6mila euro ed alcuni mezzi già sono stati demoliti previo pagamento della sanzione.
I controlli sono proseguiti con diverse patenti ritirate, soste selvagge etc, con un bilancio di oltre 40 sanzioni elevate, oltre alla denuncia di un soggetto perché alla guida di un veicolo con titolo abilitativo alla guida già ritirato in passato.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!