domenica, Ottobre 12, 2025
HomeCronacaCaivano: proiettile intimidatorio consegnato questa mattina a Don Patriciello, la denuncia del...

Caivano: proiettile intimidatorio consegnato questa mattina a Don Patriciello, la denuncia del Sottosegretario Castiello

È raccapricciante e vergognoso quello che è accaduto questa mattina, a Caivano, in mia presenza nella parrocchia di San Paolo Apostolo dall’interno Parco Verde durante la messa officiata da don Maurizio Patriciello”.

Un esponente della criminalità locale – informa Pina Castiello, Sottosegretario alla  Presidenza del Consiglio dei ministri – confondendosi tra i fedeli in fila per il rito di comunione, si è avvicinato a don Maurizio Patriciello e gli ha consegnato un fazzoletto contenente un proiettile, dileguandosi poi velocemente”.

Pronto è stato l’intervento delle forze dell’ordine – continua Castiello – che stanno ora, con la consueta professionalità, svolgendo tutti gli accertamenti del caso”. Ho avvertito dell’accaduto – conclude Castiello -il Prefetto di Napoli, Michele di Bari e soprattutto il Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni.

Non ci faremo spaventare, non arretreremo di un millimetro nell’ affermazione della legalità e nella lotta senza quartiere alla camorra!”.  Lo ha dichiarato Pina Castiello Sottosegretario alla Presidenza  del Consiglio dei Ministri con delega ai rapporti con il Parlamento. Ufficio Stampa – Lega per Salvini Premier.

caivano don patriciello

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO