Ieri sera, a Pomigliano d’Arco, nel Napoletano, un tamponamento ha coinvolto un’Alfa Romeo 147 e una Toyota Aygo.
Dopo l’urto è scoppiata una lite tra i due conducenti, alla quale hanno assistito alcuni clienti di un bar vicino.
Uno di questi, un uomo di 54 anni, probabilmente per separare i due automobilisti, e’ stato accoltellato al petto dal conducente di uno dei due veicoli, poi fuggito. La vittima e’ stata trasportata in gravi condizioni all’Ospedale del Mare di Napoli.
Indagini e rilievi a cura dei Carabinieri del Nucleo Operativo di Castello di Cisterna e della Stazione di Pomigliano d’Arco.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!