lunedì, Ottobre 13, 2025
HomeCronacaDomenica In, il dramma dei genitori di Paolo Mendico che si è...

Domenica In, il dramma dei genitori di Paolo Mendico che si è tolto la vita a 14 anni: “Non vivo più senza mio figlio”

Momenti di forte commozione a Domenica In, il programma condotto da Mara Venier su Rai1. Ospiti in studio Simonetta e Giuseppe, i genitori di Paolo Mendico, il ragazzo di soli 14 anni di Santi Cosma e Damiano (Latina) che, vittima di episodi di bullismo, si è tolto la vita lasciando l’intera comunità sotto shock.

Durante l’intervista, la madre del giovane ha raccontato con voce rotta il dolore che sta vivendo da quando il figlio non c’è più.
«Da quando è successo io sto male, non riesco a dormire la notte. Vado a dormire alle 21.30 perché non mi sento le gambe, sento una fiacca esagerata, poi mi risveglio a mezzanotte e non mi riaddormento più. Piango, mi manca il respiro, allora vado in sala e mi metto in balcone per respirare un poco, e così inizia la mia giornata di inferno», ha detto Simonetta, tra le lacrime.

La donna ha descritto una quotidianità stravolta dal lutto: «Non vivo più, non assaporo più niente, non riesco neanche più a sentire gli odori attorno, ho tutto chiuso, lo stomaco bloccato, sto molto male. Per casa giro, vado alla ricerca di lui, e parlo, parlo perché io lo sento che lui sta lì e parlo con lui».

Le parole di Simonetta hanno colpito il pubblico in studio e a casa, restituendo il ritratto di una madre spezzata da una tragedia che ha riportato al centro dell’attenzione il tema, purtroppo attuale, del bullismo tra i più giovani.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO