venerdì, Ottobre 10, 2025
HomeCronacaFollia a Pagani: Accoltella un connazionale e poi appicca un incendio in...

Follia a Pagani: Accoltella un connazionale e poi appicca un incendio in casa

PAGANI – Mattinata di follia a Pagani (Salerno), un cittadino di nazionalità pakistana, al culmine di una lite con un connazionale, l’avrebbe accoltellato ma non contento avrebbe poi appiccato un’incendio.

La ricostruzione dei fatti è affidata ai Carabinieri. Secondo le prime sommarie notizie, dopo il litigio con accoltellamento, che sarebbe avvenuto in strada, l’aggressore sarebbe salito in casa, al quinto piano di uno stabile e avrebbe appiccato le fiamme.

Il tutto si è svolto in un edificio in piazza Sant’Alfonso. Qui è presente anche la scuola Gianni Rodari, ed è stato necessario evacuare l’istituto scolastico per motivi di sicurezza.

Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e personale del 118 per soccorrere eventuali feriti che fortunatamente al momento non risultano.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO