venerdì, Ottobre 10, 2025
HomeCronacaGiugliano, obbligava la compagna 16enne a prostituirsi: arrestato 40enne

Giugliano, obbligava la compagna 16enne a prostituirsi: arrestato 40enne

Obbligava la compagna, una ragazzina 16enne a prostituirsi: è l’accusa scattata per un quarantenne nei confronti del quale il gip di Napoli Giovanni Vinciguerra ha disposto gli arresti domiciliari.

Il provvedimento, eseguito dai carabinieri di Giugliano, è stato emesso al termine di un’indagine della IV sezione fasce deboli della procura di Napoli, coordinata dal procuratore aggiunto Raffaello Falcone. Il reato contestato all’uomo è quello di induzione e sfruttamento della prostituzione minorile: i fatti risalirebbero al periodo compreso tra marzo e giugno del 2025 tra Giugliano in Campania (Napoli) e Castel Volturno (Caserta).

Dalle indagini svolte dai carabinieri e sulla base delle intercettazioni, è emerso come l’uomo inducesse sistematicamente la ragazza a prostituirsi, procurandole i clienti e organizzando gli incontri in luoghi appartati o in camere di hotel e poi tratteneva i profitti (60, 80 e 100 euro a prestazione) per sé.

Le indagini sono scattate dopo una denuncia di scomparsa della ragazza, presentata dalla madre, lo scorso aprile, e l’uomo risulta già sottoposto ad altri due procedimenti penali per sottrazione di incapace e violenza sessuale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO