Ieri Nicola Pio Spolzino, 16enne. Oggi Pasquale Pio Mandile, 20enne. Entrambi giovanissimi, entrambi hanno perso la vita in due drammatici incidenti stradali.
Sabato sera l’incidente, avvenuto a Sala Consilina, costato la vita al 16enne di Teggiano.
La scorsa notte, invece, lo scontro ad Angri e la morte di Pasquale Pio Mandile, originario di Nocera Inferiore. Il 20enne stava percorrendo via Nazionale alla guida di una Yamaha 600.
Con lui in sella un amico. Mentre erano in viaggio si sono scontrati con un’auto guidata da un 30enne. Forte l’impatto e troppo gravi le ferite riportate dal 20enne, che è morto sul colpo. Solo lievi ferite per l’amico e l’uomo alla guida dall’auto, entrambi ora in forte stato di shock.
Sul posto i carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, coordinati dal tenente colonnello Gianfranco Albanese, stanno provando a far luce sulla dinamica della tragedia. La salma è ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!