sabato, Ottobre 11, 2025
HomeCronacaRapina e aggressione a Torre Annunziata, 19enne ferito al fianco: è in...

Rapina e aggressione a Torre Annunziata, 19enne ferito al fianco: è in prognosi riservata

Questa notte un 19enne di Torre Annunziata, già noto alle forze dell’ordine, sarebbe stato rapinato e ferito in via Passanti Flocco. Secondo quanto ricostruito, il giovane sarebbe stato colpito al fianco sinistro con un corpo contundente mentre si trovava in auto.

Il malvivente avrebbe poi preso alcuni effetti personali della vittima e si sarebbe dato alla fuga.Il 19enne è stato trasportato in ambulanza all’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico per un polmone collassato.

Successivamente è stato trasferito all’Ospedale del Mare, in prognosi riservata, ma non sarebbe in pericolo di vita. Le indagini sono condotte dai carabinieri della stazione di Boscoreale e dal Nucleo Investigativo di Torre Annunziata per chiarire dinamica e matrice dell’aggressione.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO