NAPOLI – Un dramma ha scosso questa mattina l’area portuale partenopea: un dipendente dell’Autorità Portuale è deceduto dopo essere precipitato dal quinto piano della sede dell’ente.
L’incidente è avvenuto intorno alle 12:40 e, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe trattarsi di un gesto volontario. I soccorsi del 118 sono giunti tempestivamente sul posto, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato fatale.
Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente i rilievi e raccolto le testimonianze dei colleghi presenti. L’area è stata transennata per consentire le operazioni di indagine.
La notizia ha lasciato sgomenti i lavoratori del porto e l’intera comunità professionale. In molti si sono stretti nel silenzio e nel dolore, ricordando il collega con commozione.
Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’identità della vittima. Le autorità competenti stanno approfondendo ogni ipotesi.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!