venerdì, Ottobre 10, 2025
HomeCronacaTragedia nel Porto di Napoli: Uomo cade dal quinto piano e perde...

Tragedia nel Porto di Napoli: Uomo cade dal quinto piano e perde la vita

NAPOLI – Un dramma ha scosso questa mattina l’area portuale partenopea: un dipendente dell’Autorità Portuale è deceduto dopo essere precipitato dal quinto piano della sede dell’ente.

L’incidente è avvenuto intorno alle 12:40 e, secondo le prime ricostruzioni, potrebbe trattarsi di un gesto volontario. I soccorsi del 118 sono giunti tempestivamente sul posto, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. L’impatto è stato fatale.

Le forze dell’ordine hanno avviato immediatamente i rilievi e raccolto le testimonianze dei colleghi presenti. L’area è stata transennata per consentire le operazioni di indagine.

La notizia ha lasciato sgomenti i lavoratori del porto e l’intera comunità professionale. In molti si sono stretti nel silenzio e nel dolore, ricordando il collega con commozione.

Al momento non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’identità della vittima. Le autorità competenti stanno approfondendo ogni ipotesi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO