SAN PRISCO – Una notte drammatica ha sconvolto la comunità di San Prisco in provincia di Caserta. Giuseppe Sanfelice, appena 17 anni, è deceduto in seguito a un violento incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte tra via Agostino Stellato e via Carceri Vecchie, nei pressi di un noto locale della zona.
Il giovane, studente dell’Istituto alberghiero “Galileo Ferraris” di Caserta, era in sella al suo scooter Piaggio Liberty 125 quando si è scontrato con un SUV Land Rover guidato da un ventenne residente a Portico di Caserta. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per Giuseppe non c’è stato nulla da fare.
Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Santa Maria Capua Vetere, che hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’accaduto. Il conducente del SUV è stato denunciato per omicidio stradale. A bordo dell’auto vi erano anche una ragazza e un amico, tutti condotti in commissariato per le procedure di rito. Uno dei passeggeri ha accusato un malore, probabilmente a causa dello shock.
La salma del giovane è stata trasferita al reparto di Medicina Legale dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta, dove resterà a disposizione dell’autorità giudiziaria.
L’intera comunità si è stretta attorno alla famiglia Sanfelice. L’amministrazione comunale ha espresso il proprio cordoglio con un messaggio ufficiale:
“Questa notte un tragico incidente ha scosso la nostra comunità. Un giovane di 17 anni, Giuseppe Sanfelice, è deceduto a seguito di un incidente in via Agostino Stellato. Alla mamma, al papà e al fratello le più sentite condoglianze da parte dell’intera amministrazione comunale.”
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!