sabato, Ottobre 11, 2025
HomeCronacaIl sindaco di Afragola Antonio Pannone rassegna le dimissioni: “Vengono meno le...

Il sindaco di Afragola Antonio Pannone rassegna le dimissioni: “Vengono meno le condizioni per una piena agibilità politico-istituzionale nel rispetto del mandato elettorale”

Con una comunicazione formale indirizzata agli organi competenti, il sindaco di Afragola, prof. Antonio Pannone, ha annunciato le proprie dimissioni dalla carica di primo cittadino, ai sensi dell’articolo 53, comma 3, del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267.

“Con la presente, ai sensi dell’art. 53 comma 3 del Decreto Legislativo 18 agosto 2000 n. 267, il sottoscritto prof. Antonio Pannone formalizza le proprie dimissioni dalla carica di Sindaco del Comune di Afragola, non ravvisandosi allo stato (rebus sic stantibus) le necessarie condizioni per il fisiologico dispiegarsi di una completa agibilità politico-istituzionale, conforme, nel rispetto del mandato elettorale, alla specifica caratterizzazione della coalizione di governo nelle sue riconosciute articolazioni e funzionale ad un effettivo e perdurante avanzamento dell’azione amministrativa in linea con i condivisi e qualificanti punti programmatici e con le acclarate esigenze di completamento del percorso di risanamento finanziario, avviato con grande senso di responsabilità”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO