venerdì, Ottobre 10, 2025
HomeCronacaPrefettura di Napoli: Tre interdittive antimafia, c'è anche una ditta del settore...

Prefettura di Napoli: Tre interdittive antimafia, c’è anche una ditta del settore spettacolo

NAPOLI – Nell’ambito dell’attività di prevenzione antimafia avviata dalla Prefettura di Napoli con il supporto delle forze dell’ordine e della Divisione Investigativa Antimafia, nei giorni scorsi il prefetto di Napoli Michele di Bari ha adottato 3 interdittive antimafia nei confronti di altrettante ditte, operanti nei settori dei lavori immobiliari, degli allestimenti e produzione spettacoli e nell’attività di somministrazione di alimenti e bevande, con sedi nei comuni di Afragola, Napoli e Casandrino.

Prosegue il lavoro messo in campo presso la Prefettura per fornire un valido contrasto all’inquinamento dell’economia sana da parte delle imprese strumentalizzate o condizionate dalla criminalità organizzata, nonché un significativo contributo alla salvaguardia dell’ordine pubblico economico, alla tutela della libera concorrenza tra le imprese e al buon andamento della Pubblica Amministrazione“, sottolinea la Prefettura di Napoli in una nota.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO