“Mia figlia che ha subito una violenza nella notte di venerdi al centro di Napoli. Il dolore per questo evento drammatico non mi impedisce di essere fortemente riconoscente ai 3 angeli che hanno aiutato la ragazza con grande umanità e generosità”.
In un post pubblico su Facebook, ma in anonimato, la madre della donna violentata in piazza Capuana a Napoli, ringrazia chi ha aiutato la ragazza in quei momenti difficili.
La prima persona che vuole ringraziare è una turista francese “Alice, che alloggia presso un B&B in via Carbonara, presente a Napoli per un giro ciclistico. Questo angelo, dai riccioli biondi, è intervenuta, con coraggio, nella colluttazione, ha chiamato la polizia, ha accompagnato mia figlia in ambulanza, e le è stata vicina nelle varie indagini a cui è stata sottoposta e ha aspettato il mio arrivo”.
“Non ho parole, non l’ho ringraziata abbastanza perché ero confusa e non ero informata dell’accaduto – racconta la donna – Ho il numero di telefono che lei ha dato a mia figlia ma ho chiamato e il numero non risulta attivo”.
“Poi il mio commosso ringraziamento va ai due agenti della polizia, volante 6 che sono accorsi e che hanno seguito mia figlia per ore , sostenendo lei e me in modo amorevole. Veramente non ci sono parole adatte per dire grazie a questi 3 angeli che in un momento di disperazione si sono adoperati con grande umanità e sensibilità. Ancora un grazie alla dottoressa della Questura di via Medina che, con altrettanta umanità e delicatezza, ci ha accolte per la denuncia del caso”, prosegue.
“Sperando che la giustizia possa fare il suo corso il mio grazie infinito va a queste persone”, conclude la donna.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!