FUORIGROTTA – Una vicenda delicata e ancora avvolta dal riserbo investigativo scuote il quartiere di Fuorigrotta a Napoli. Una donna, che secondo indiscrezioni sarebbe occasionalmente una escort, ha denunciato di essere stata vittima di violenza da parte di un uomo incontrato in un appartamento di un’amica della donna.
Secondo quanto emerso, la discussione sarebbe nata dalla volontà del cliente di contrattare sul prezzo già stabilito in precedenza, prima dell’incontro e di non voler pagare prima della prestazione. Dal rifiuto della 38enne sarebbe scattata l’aggressione e la violenza.
La violenza sarebbe durata circa mezz’ora secondo il racconto che la donna, una 38enne di Caserta, ha fornito agli Agenti della Polizia di Stato. L’uomo sarebbe stato visibilmente alterato, pare da un abuso precedente di alcolici. La 38enne ha fornito il numero di telefono del cliente alla Polizia. Non è stato difficile rintracciarlo, si tratta di un 40enne del quartiere Pianura (Napoli) già noto alle Forze dell’Ordine.
La donna si è successivamente recata al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo, dove ha ricevuto assistenza medica e una prognosi di 20 giorni.
L’uomo ha fornito la sua versione dei fatti agli inquirenti, ben diversa da quella fornita dalla donna. Confermando pare solo la discussione sul “quando pagare”.
La Polizia sta conducendo accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Al momento, gli investigatori mantengono il massimo riserbo, in attesa di ulteriori riscontri.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!