sabato, Ottobre 18, 2025
HomePoliticaTajani attacca da Caserta: "Fico è il candidato dell'estrema sinistra"

Tajani attacca da Caserta: “Fico è il candidato dell’estrema sinistra”

Lo ha detto Antonio Tajani, vicepresidente del Consiglio e segretario nazionale di Forza Italia, intervenendo in video collegamento alla presentazione dei nuovi ingressi nel partito azzurro a Caserta, alla presenza del segretario regionale Fulvio Martusciello e del capogruppo al Senato Maurizio Gasparri e del vicesegretario nazionale Stefano Benigni.

“C’è tanto entusiasmo – ha aggiunto Tajani – molti giovani, amici e amministratori ben radicati sul territorio. Ho ascoltato gli interventi dei sindaci, che dimostrano quanto siamo presenti nella regione Campania. Il governo sta facendo molto per questa regione. Recentemente, siamo stati a Napoli per un grande evento internazionale, ‘Napoli capitale della pace’, che non si teneva dai tempi di Berlusconi. Abbiamo ospitato i ministri degli Esteri di Israele e Palestina per continuare a lavorare per la pace. Questo dimostra che la nostra attenzione è rivolta a questa regione e, naturalmente, anche a Caserta. Ricordo che qualche mese fa ho organizzato un importante forum alla Reggia con imprenditori italiani e olandesi, insieme al governo olandese. Continuiamo a seguire questo territorio con grande attenzione”.

“La Campania – ha proseguito – è una regione speciale per me, perché vi ha radici la mia famiglia. Sono sempre pronto a sostenervi e incoraggiarvi. I messaggi della nuova manovra economica devono darvi coraggio e spingere tutti a impegnarsi nella campagna elettorale. Possiamo vincere! Fico è il candidato dell’estrema sinistra, non del centrosinistra, e questo ha generato grande malcontento che esiste anche all’interno del Movimento 5 Stelle, come dimostrano le dimissioni della vicepresidente Appendino”. “Gli elettori moderati che in passato hanno votato per De Luca o per il centrosinistra oggi cercano un’alternativa moderata: questa alternativa è Forza Italia”, ha concluso Tajani .

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO