domenica, Ottobre 19, 2025
HomePoliticaCirielli attacca De Luca: "Inutile un confronto, anche la sua coalizione si...

Cirielli attacca De Luca: “Inutile un confronto, anche la sua coalizione si vergogna di lui”

Edmondo Cirielli  sabato sera a Benevento ha attaccato il Governatore uscente Vincenzo De Luca su vari punti.

Ma ai cronisti che gli hanno chiesto se intendesse avere un faccia a faccia pubblico con il governatore uscente, il candidato del centrodestra ha risposto escludendo l’ipotesi.

De Luca non è candidato, non c’è neppure il suo nome sulla scheda. Penso sia un modo per non scomparire, non è un problema del centrodestra ma della sua coalizione che si vergogna di lui perché sia il Pd che i 5 Stelle non lo vogliono più. Credo che i suoi danni sono evidenti: la sanità è allo sfascio perché la Campania è la regione che non ha utilizzato i tetti di spesa per assumere medici e infermieri, provocando danni gravi. È la Regione che non ha utilizzato i fondi aggiuntivi del ministero per poter abbattere le liste d’attesa, per poter intervenire per patologie ad alta complessità in deroga. De Luca non c’è più, però il Pd e i 5 Stelle hanno condiviso questi disastri e devono assumersi la responsabilità“.

Il vice ministro degli Esteri a Benevento ha presenziato, insieme al senatore Domenico Matera, alla presentazione ufficiale dei candidati locali della lista del presidente, Mario Ferraro e Annalisa Clemente.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO