lunedì, Ottobre 20, 2025
HomeCronacaCampi Flegrei: Non si ferma lo sciame sismico, registrata scossa di 2.5...

Campi Flegrei: Non si ferma lo sciame sismico, registrata scossa di 2.5 Richter

Non si placa lo sciame sismico che sta interessando i Campi Flegrei, anche la notte tra domenica e lunedì è stata movimentata.

Al momento sono oltre 60 eventi rilevati dai sismografi dell’Osservatorio Vesuviano (Ingv). La scossa più intensa, di magnitudo 2.5, è stata registrata alle ore 4:47 del 20 ottobre, a una profondità di 2,9 km. L’epicentro è stato localizzato nella zona di Agnano Astroni.

Lo sciame è iniziato alle 00:53, tra Sabato e Domenica, con diverse scosse superiori a magnitudo 2.0, tutte monitorate dagli esperti dell’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO