AFRAGOLA – Proseguono le attività di indagine dirette dal Dirigente Comandante Colonnello Antonio Piricelli relative al furto con scasso avvenuto tra giovedì e venerdì scorso presso l’Istituto Scolastico “Aldo Moro” di Afragola in via Ugo La Malfa.
I tre ladri, dopo aver scavalcato la recinzione e rotto una finestra, si sono introdotti all’interno dell’edificio scolastico. Compiendo razzia di qualsiasi cosa gli capitasse a portata di mani e infine, in segno di disprezzo, hanno defecato sui banchi di un’aula.
Dopo una serie di attività investigative e accurati controlli ed appostamenti la Polizia Locale ha identificato e fermato anche il secondo ladro accusato di furto, danneggiamento ed invasione di edifici. Ieri era stato fermato il primo.
Dalle attività poste in essere è stata recuperata una parte della refurtiva. Il ladro dopo gli atti di rito è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto, danneggiamento ed invasione di edifici. Proseguono le indagini per individuare il terzo componente la banda di ladri.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!