martedì, Ottobre 21, 2025
HomePoliticaPolemiche sulle parole di Mieli su Souzan Fatayer "palestinese sovrappeso" poi arrivano...

Polemiche sulle parole di Mieli su Souzan Fatayer “palestinese sovrappeso” poi arrivano le scuse

Feroci polemiche dopo le parole pronunciate ieri mattina da Paolo Mieli su Radio 24, dove ha definito Souzan Fatayer, candidata di Alleanza Verdi e Sinistra alle regionali in Campania come:

La palestinese napulitana che esalta Hamas, una signora in leggerissimo sovrappeso. Non è un giudizio estetico, ma suscita ironie”.

In una nota, Alleanza Verdi e Sinistra definisce “Vergognose” le parole del giornalista. “Sconfinare sulle offese personali e utilizzando il bodyshaming per sostenere la tesi che i palestinesi non muoiano di fame è semplicemente inaccettabile e vergognoso” è il commento della Cgil di Napoli e Campania.

Questa mattina, sempre dai microfoni di Radio 24, sono arrivati le scuse di Paolo Mieli: “Voglio fare delle scuse alla signora napoletana Souzan Fatayer sulla quale ieri ho, impropriamente, ironizzato equivocando il manifesto che pensavo ironico. Le devo delle scuse vere, non formali, a lei e ad AVS che la candida in elezioni delicate in Campania“.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO