AFRAGOLA – Le attività di indagine condotte dal Dirigente Comandante Colonnello Antonio Piricelli relative al furto con scasso di giovedì e venerdì scorso da parte di tre ladri che hanno visto al centro dell’attenzione la scuola Aldo Moro di Via Ugo la Malfa, che ha subito danni per la rottura di una finestra, le aule messe a soqquadro, il furto dei pastelli, delle matite, dei soldi e lo squallore inaudito per i bisogni sui banchi sono state portate al termine positivamente.
Dopo una serie di attività investigative messe in campo, accurati controlli ed appostamenti la Polizia Locale ha identificato e fermato il terzo ladro accusato di furto, danneggiamento ed invasione di edifici.
Dalle attività poste in essere è stata recuperata la prima parte della refurtiva in possesso del primo ladro e la terza parte della refurtiva che custodiva il terzo ladro, pertanto è stata recuperata tutta la refurtiva.
Dopo gli atti di rito il soggetto è stato denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per i reati di furto, danneggiamento ed invasione di edifici. Nei prossimi giorni tutta la refurtiva sarà restituita alla Dirigente Scolastica dell’Istituto Scolastico “Aldo Moro” di Afragola.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!