AFRAGOLA – La scorsa notte ad Afragola (Napoli) si è sparato molto, non i soliti fuochi d’artificio, ma proiettili, decine e decine di proiettili. Oggi pomeriggio è stato scoperto anche il teatro di una seconda stesa avvenuta la scorsa notte.
La prima con circa quaranta, cinquanta, colpi esplosi in via Murilli Fatigati. Nel pomeriggio gli Agenti del Commissariato sono intervenuti in via Terza Traversa Diaz dove sono stati repertati circa una quindicina di bossoli, alcuni conficcati in un balcone.
L’aspetto inquietante è che nonostante la quantità di colpi sparati, la stesa è stata scoperta per caso, nessuno ha chiamato le Forze dell’Ordine. Infatti i bossoli erano tranquillamente sul selciato e conficcati nei muri.
Intanto nel pomeriggio il Prefetto di Napoli, Michele Di Bari, si è recato presso il Municipio di Afragola per testimoniare la vicinanza delle Istituzioni in questo momento delicato per la città.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!