giovedì, Ottobre 23, 2025
HomeCronacaFollia a Terzigno: Accoltella la vicina di casa per una lite condominiale

Follia a Terzigno: Accoltella la vicina di casa per una lite condominiale

TERZIGNO – Una lite tra vicini sfocia in un accoltellamento, è successo a Terzigno, in provincia di Napoli. Un fendente che poteva costare la vita ad una donna di 32 anni.

Tra i due i rapporti non erano andati mai bene. Da tempo litigavano sempre per questioni condominiali: i panni stesi male, la musica ad alto volume, i tacchi che battono, l’auto parcheggiata nel posto sbagliato. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata la pulizia del terrazzino da parte della donna. Il suo vicino, che abita al piano inferiore, come fatto anche in passato insulta, minaccia, e poi questa volta agisce.

In cucina afferra un grosso coltello e si dirige al piano terra dove ci sono i contatori. Chiude la valvola della fornitura idrica della vicina e si nasconde, arma in pugno. Sa che sarebbe scesa per riaprirla perché l’ha già fatto altre volte. Ed infatti accade proprio questo e appena arriva la donna, la accoltella al petto: un colpo che solo per miracolo non danneggia nessun organo.

Lui fugge e si richiude in casa, la donna strilla e viene soccorsa dai vicini. I carabinieri della stazione di Terzigno arriveranno pochi minuti dopo, allertati dal 112. La vittima è sconvolta e, prima di correre in ospedale, con un filo di voce, indica chi avrebbe tentato di ucciderla. I militari convincono il 40enne ad aprire e trovano il coltello ancora insanguinato. Ora in carcere, risponderà di tentato omicidio. La donna, ancora in ospedale, non è in pericolo di vita.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO