giovedì, Ottobre 23, 2025
HomeCronacaVoragine ai Camaldoli, strada chiusa in via Camillo Guerra: traffico in tilt...

Voragine ai Camaldoli, strada chiusa in via Camillo Guerra: traffico in tilt nella Zona Ospedaliera

Mattinata di caos ai Camaldoli, dove una voragine si è aperta improvvisamente in via Camillo Guerra dopo lo scoppio di una fogna. L’incidente si è verificato nelle prime ore di oggi, giovedì 23 ottobre, provocando pesanti disagi alla circolazione in tutta la Zona Ospedaliera.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, allertati dai consiglieri di Municipalità, insieme a Napoli Servizi, Protezione Civile, Polizia Locale, Abc e all’ufficio fognature del Comune di Napoli.

La strada è stata chiusa ai bus del trasporto pubblico e ai mezzi pesanti, mentre le auto possono transitare solo su una corsia. Tuttavia, le autorità fanno sapere che si va verso una chiusura totale della carreggiata e la predisposizione di percorsi alternativi per il traffico.

Gli interventi di messa in sicurezza e ripristino sono ancora in corso, mentre i residenti e i pendolari lamentano forti rallentamenti in una delle zone più trafficate della città.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO