Mattinata di caos ai Camaldoli, dove una voragine si è aperta improvvisamente in via Camillo Guerra dopo lo scoppio di una fogna. L’incidente si è verificato nelle prime ore di oggi, giovedì 23 ottobre, provocando pesanti disagi alla circolazione in tutta la Zona Ospedaliera.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco, allertati dai consiglieri di Municipalità, insieme a Napoli Servizi, Protezione Civile, Polizia Locale, Abc e all’ufficio fognature del Comune di Napoli.
La strada è stata chiusa ai bus del trasporto pubblico e ai mezzi pesanti, mentre le auto possono transitare solo su una corsia. Tuttavia, le autorità fanno sapere che si va verso una chiusura totale della carreggiata e la predisposizione di percorsi alternativi per il traffico.
Gli interventi di messa in sicurezza e ripristino sono ancora in corso, mentre i residenti e i pendolari lamentano forti rallentamenti in una delle zone più trafficate della città.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!