venerdì, Ottobre 24, 2025
HomeCronacaMaltempo in Campania, pioggia e vento hanno provocato disagi: albero caduto a...

Maltempo in Campania, pioggia e vento hanno provocato disagi: albero caduto a Giugliano, bloccata strada nel salernitano

In Campania, dove l’avviso di allerta meteo ‘gialla’ per temporali e venti forti e’ stato in vigore fino alle 7 di oggi su gran parte della regione, il maltempo ha provocato qualche disagio, in particolare a causa di alberi caduti sulle strade.

A Giugliano una pianta è crollata sui fili dell’alta tensione, probabilmente a causa del vento restando sospesa e impedendo la caduta sull’asfalto. Bloccata la strada, sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza.

Accade sia nel Salernitano che in Irpinia. A Greci, in provincia di Avellino, poco fa i carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino sono intervenuti sulla strada provinciale 58, dove, a causa del forte vento, un albero e’ caduto sulla carreggiata.

Intervenuti sul posto, i vigili del fuoco si stanno occupando della rimozione mentre i militari dell’Arma stanno procedendo al ripristino della viabilità.

Un altro albero e’ caduto, in nottata, lungo la strada provinciale 112, il collegamento Lustra-Rutino, nel Salernitano, occupando completamente la carreggiata. Sul posto, anche qui, i caschi rossi, impegnati nelle operazioni di rimozione e messa in sicurezza. La strada e’ rimasta bloccata, ha fatto sapere via social il Comune di Lustra.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO