venerdì, Ottobre 24, 2025
HomeSportNapoli, brutte notizie dall’infermeria: Hojlund non recupera per l’Inter, frattura del secondo...

Napoli, brutte notizie dall’infermeria: Hojlund non recupera per l’Inter, frattura del secondo metatarso per Meret

Prosegue la preparazione del Napoli in vista del big match di domani contro l’Inter al Diego Armando Maradona, in programma alle 18:00. Ma per Antonio Conte le notizie non sono affatto positive: due assenze pesanti complicano i piani del tecnico azzurro.

 Hojlund ancora out

L’attaccante danese Rasmus Hojlund non ha ancora recuperato dall’affaticamento muscolare che lo tiene fermo da diversi giorni. Il numero 9 azzurro sarà indisponibile anche per la sfida contro i nerazzurri, dopo aver già saltato la gara di campionato con il Torino e quella di Champions League contro il PSV.

Conte valuta ora le alternative in attacco: il favorito per sostituirlo è Lorenzo Lucca, ma non è escluso che il tecnico possa sorprendere tutti con una scelta tattica diversa, affidandosi a David Neres nel ruolo di falso nueve.

Brutta tegola: Meret si ferma

Non solo Hojlund. Durante la seduta mattutina a Castel Volturno, Alex Meret ha riportato un infortunio al piede destro. Gli esami strumentali effettuati al Pineta Grande Hospital hanno evidenziato una frattura del secondo metatarso.

Una vera mazzata per Conte, che ora dovrà fare affidamento sul secondo portiere in una gara dal peso specifico enorme.

La sfida del Maradona

L’Inter arriva al Maradona con l’obiettivo di consolidare il primo posto in classifica, mentre il Napoli — già alle prese con diverse assenze — dovrà stringere i denti per restare agganciato al gruppo di testa.

Conte studia le contromosse, consapevole che domani serviranno grinta, compattezza e un pizzico di fantasia per arginare la corazzata di Simone Inzaghi.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

napoli hojlund meret

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO