venerdì, Ottobre 24, 2025
HomeCronacaNapoli: Stesa in pieno giorno nelle Casa Nuove, "basso" crivellato di colpi

Napoli: Stesa in pieno giorno nelle Casa Nuove, “basso” crivellato di colpi

NAPOLI – Tra i vicoli di Napoli si continua a sparare e oramai la camorra non colpisce solo di notte ma anche in pieno giorno.

Come riporta “Il Roma”, ieri pomeriggio intorno alle 17 del pomeriggio, ignoti a bordo di uno scooter hanno aperto il fuoco in vico Gabella Vecchia, nelle Case Nuove. Un “basso” apparentemente disabilitato è stato ripetutamente colpito da diversi colpi d’arma da fuoco.

Sul posto sono arrivati  i Carabinieri della Compagnia Stella e del nucleo Radiomobile. Arrivati in vico Gabella Vecchia, i militari dell’Arma hanno ritrovato almeno 6 fori in una tapparella dell’abitazione e altre 2 conficcate in un muro adiacente.

Sono in corso le indagini, ma appare abbastanza scontato che dietro l’episodio ci siano gli scontri tra il clan Mazzarella e i sottogruppi emergenti nelle Case Nuove.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO