lunedì, Ottobre 27, 2025
HomeCronacaCaivano: calci e pugni alla ex prima di entrare in chiesa, 34enne...

Caivano: calci e pugni alla ex prima di entrare in chiesa, 34enne arrestato dagli Agenti

Uno l’ha presa a calci e pugni in strada, l’altro l’ha minacciata e ha tentato di entrare nell’abitazione della donna nonostante il divieto di avvicinamento: sono le accuse di cui devono rispondere due uomini, uno di 34 anni e uno di 40, che sono stati arrestati a Napoli per aver aggredito le proprie ex.

Il primo episodio si è verificato a Caivano: gli agenti del commissariato di Afragola impegnati in un servizio di vigilanza presso la parrocchia ‘San Paolo Apostolo’ nel Parco Verde di Caivano, hanno visto l’uomo aggredire l’ex moglie, che stava camminando in strada, scaraventarla a terra e colpirla con calci e pugni.

I poliziotti hanno immediatamente bloccato l’uomo, che è stato arrestato, mentre la donna è stata trasportata all’Ospedale Cardarelli di Napoli.

La seconda aggressione è avvenuta nella zona di Santa Lucia, in centro a Napoli.

I poliziotti sono intervenuti a seguito di una segnalazione di una lite familiare. Arrivati all’abitazione, gli agenti hanno trovato un 40enne in evidente stato di agitazione che tentava di entrare nell’abitazione della sua ex, minacciandola ripetutamente. Una volta bloccato e identificato, gli agenti hanno accertato che l’uomo era sottoposto alla misura dell’allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinamento alla persona offesa. Anche per lui sono così scattate le manette.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO