martedì, Ottobre 28, 2025
HomeCronaca'Dimettiti o muori', minacce a Sindaco nel Napoletano: manifesto minatorio negli uffici...

‘Dimettiti o muori’, minacce a Sindaco nel Napoletano: manifesto minatorio negli uffici del comune

“Il sindaco muore se non si dimette entro cinque giorni’. E’ il manifesto minatorio apparso negli uffici del comune di San Giuseppe Vesuviano, in provincia di NAPOLI, nei confronti del primo cittadino Michele Sepe, eletto lo scorso anno nelle liste del Partito Democratico: un vero e proprio manifesto mortuario con la foto del sindaco e di padre Pio.

“Un atto vile e intollerabile” lo definisce il Pd di NAPOLI che esprime la propria solidarietà “piena e convinta” a Sepe e alla sua squadra.

“Siamo certi e fiduciosi che le autorità competenti faranno piena luce sull’accaduto – proseguono i Dem – garantendo la massima tutela al sindaco e agli amministratori, perché nessuno possa pensare di fermare, con triviali intimidazioni, il lavoro per la legalità nei nostri territori”.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO