martedì, Ottobre 28, 2025
HomeCronacaJosep Martinez, secondo portiere dell'Inter, questa mattina ha investito ed ucciso un...

Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter, questa mattina ha investito ed ucciso un anziano disabile vicino Como

Questa mattina, poco prima delle 10, a Fenegrò, in provincia di Como, si è verificato un drammatico incidente stradale, la vittima è un anziano di 81 anni, a bordo di una carrozzina elettrica.

Secondo le prime ricostruzioni, l’anziano sarebbe stato investito ed ucciso da un’auto guidata da Josep Martinez, secondo portiere dell’Inter. L’impatto è stato fatale, l’81enne è morto sul colpo, nonostante i soccorsi repentini.

Sul posto i Carabinieri per tutti i rilievi del caso, al momento la dinamica dell’incidente è al vaglio degli investigatori. L’incidente è avvenuto lungo la Via Bergamo, un rettilineo che collega l’abitato di Fenegrò con i Comuni di Limido Comasco e Lurago Marinone.

Probabilmente Josep Martinez si stava recando alla Pinetina per il consueto allenamento con i suoi compagni di squadra dell’Inter.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO