giovedì, Ottobre 30, 2025
HomeCronacaControlli dei Carabinieri a Scuola, a Cercola trovati un 15eenne e un...

Controlli dei Carabinieri a Scuola, a Cercola trovati un 15eenne e un 16enne armati e con sostanze stupefacenti

CERCOLA – Un 15enne aveva un coltello a scatto, uno studente di 16 anni invece nascondeva nello zaino una dose di hashish.

Controlli dei carabinieri in un istituto scolastico Ipsar Tognazzi di viale Italia nel parco Europa, a Cercola (Napoli). I militari hanno effettuato un servizio a largo raggio controllando le aree comuni dell’istituto scolastico anche con il contributo offerto dal nucleo cinofili dell’Arma. Poco prima che suonasse la campanella, droga e armi trovate nelle tasche o negli zaini degli studenti.

Denunciato il 15enne con il coltello e segnalato alla Prefettura l’altro studente di 16 anni.
La ricerca della droga ha poi portato i carabinieri nell’abitazione di un 24enne di Ponticelli: rinvenute e sequestrate 621 dosi di marijuana e 521 dosi di hashish. Dosi già pronte per la vendita al dettaglio che raggiungono quasi il chilo di droga. Sequestrati anche 410 euro in contanti ritenuti provento del reato e diverso materiale per il confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è in carcere.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO