venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeCronacaEducatrice lega bambina con una sciarpa ad una sedia a Pianura, licenziata:...

Educatrice lega bambina con una sciarpa ad una sedia a Pianura, licenziata: era stata assunta da appena 4 giorni

Ha legato una bimba all’asilo con una sciarpa. Per questo nel quartiere Pianura di Napoli, una educatrice che era stata assunta da soli quattro giorni è stata licenziata.

Sono stati i carabinieri della stazione Napoli Pianura e i militari del nucleo radiomobile di Napoli ad intervenire in una scuola d’infanzia paritaria del quartiere grazie alla richiesta di aiuto della mamma della piccola.

La donna aveva saputo che il giorno prima la propria bimba, mentre era a mensa, era stata vincolata alla sedia dall’educatrice dell’asilo con una sciarpa.

La piccola non ha riportato lesioni. Sul posto, all’arrivo dei militari, anche la direttrice della scuola che ha comunicato di aver già licenziato la collaboratrice. La madre della bimba, rassicurata, non ha sporto denuncia.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO