SIENA – Miriam Oliviero la ragazza di 24 anni scomparsa lo scorso 28 ottobre da Monteroni d’Arbia è stata ritrovata senza vita a Siena, su un tetto vicino alla parte bassa della Torre del Mangia, in piazza del Campo a Siena.
La giovane mancava da casa da martedì scorso. È stata trovata da Carabinieri e Vigili del Fuoco nella mattinata di oggi, 31 ottobre. Proprio nell’area di piazza del Campo si erano concentrate le ricerche dopo che nella zona era stato geolocalizzato il telefono cellulare della 24enne.
Miriam era passata da casa dei genitori martedì mattina, quando c’era la sorella più piccola, ed era andata via intorno a mezzogiorno. Da quel momento i suoi cari non l’avevano più vista, a parte la comunicazione telefonica delle 13.48 con la madre a cui diceva di trovarsi a Siena. Miriam viveva da sola ma la sua casa non era distante da quella dei suoi genitori: non guidava, nè aveva il motorino. Si spostava molto volentieri con il treno e anche in bus.
Tra i tanti aspetti poco chiari di questa vicenda c’era l’ultima telefonata che aveva fatto alla madre poco prima delle 14. Miriam lavorava in biblioteca a Monteroni d’Arbia e il suo turno, quel giorno, cominciava alle 15,30. Alla mamma aveva chiesto un suggerimento su un’eventuale “scusa da inventarsi” qualora avesse fatto mezz’ora di ritardo.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!

 
                                    