venerdì, Ottobre 31, 2025
HomeCronacaNapoli: Commemorazione dei defunti, il Comune vara il piano traffico

Napoli: Commemorazione dei defunti, il Comune vara il piano traffico

NAPOLI – Saranno giorni di pellegrinaggio verso il luogo di sepoltura dei propri cari e anche di passione per chi si muoverà in auto. E come ogni anno, l’amministrazione comunale di Napoli ha istituito un apposito piano traffico per limitare i disagi, soprattutto a ridosso del cimitero di Poggioreale.

Qui la Polizia Municipale concentrerà circa 70 tra donne e uomini in divisa. Il dispositivo sarà operativo dalle ore 6:00 alle ore 16:00 del 1° e del 2 novembre 2025: previste deroghe per taxi e mezzi pubblici, mezzi di soccorso e veicoli destinati al trasporto di portatori di handicap. Per questi ultimi, sarà attivo un servizio navetta per agevolare gli spostamenti all’interno del Cimitero di Poggioreale.

Saranno comunque presidiati tutti i cimiteri cittadini: a Chiaiano divieto di transito in via del cimitero dalle ore 7:00 alle 14:30 e divieto di sosta con rimozione forzata nel piazzale di via del Cimitero.

Osservato speciale quello di Fuorigrotta, a poche centinaia di metri dallo Stadio Maradona, dove domani alle 18 il Napoli ospiterà li Como: un’altra gara da tutto esaurito, traffico incluso.

Sul portale web del Comune di Napoli a questo indirizzo è possibile consultare l’intero piano traffico.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO