sabato, Novembre 1, 2025
HomeCronacaUna bellissima sorpresa per La Battaglia di Andrea: una grande donazione da...

Una bellissima sorpresa per La Battaglia di Andrea: una grande donazione da Iper S.R.L. per gli Scaffali di Andrea

A volte la solidarietà arriva quando meno te lo aspetti. Oggi, il citofono della sede de La Battaglia di Andrea ha suonato per una consegna inaspettata. Nessuno si aspettava un gesto così grande e spontaneo: due grandi scatoloni pieni di materiale didattico, donati con il cuore da Iper S.R.L. – Società per la Gestione dei Centri di Medicina Iperbarica, destinati agli Scaffali di Andrea

Sorpresa e gratitudine sono state le prime emozioni. Dopo aver aperto i pacchi e compreso la portata del gesto, i responsabili dell’associazione hanno contattato subito Iper S.R.L. per ringraziarli personalmente.

Durante la telefonata, l’azienda ha raccontato di aver visto in televisione l’iniziativa de Lo Scaffale di Andrea, di esserne rimasta profondamente colpita e di aver deciso di contribuire concretamente rintracciando l’associazione per inviare questa bellissima donazione.

“È stata una sorpresa meravigliosa”, racconta Asia Maraucci, presidente de La Battaglia di Andrea. “Quando il corriere ci ha consegnato i pacchi e abbiamo capito che si trattava di materiale didattico donato da Iper S.R.L., siamo rimasti senza parole. È stato un gesto spontaneo, sincero, che ci ha emozionati e riempiti di gratitudine.”

“Abbiamo subito telefonato per ringraziare, e dall’altra parte abbiamo trovato persone splendide. Ci hanno detto che avevano visto la nostra iniziativa in TV, che li aveva toccati nel profondo e che volevano fare qualcosa di concreto per sostenerla. È bello sapere che ci sono realtà che credono ancora nella condivisione e nell’inclusione.”

“Abbiamo promesso che la prossima settimana andremo di persona a ringraziarli e ad abbracciarli. Lo Scaffale di Andrea non è solo un progetto: è un messaggio d’amore, di comunità e di speranza. E oggi, grazie a loro, abbiamo la conferma che il mondo può essere davvero migliore.”

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO