sabato, Novembre 1, 2025
HomeCronacaNapoli, all'Ospedale Pellegrini armato con le forbici, aggredisce operatrice a calci all'addome:...

Napoli, all’Ospedale Pellegrini armato con le forbici, aggredisce operatrice a calci all’addome: bloccato paziente dopo registrazione al pronto soccorso

Prima si registra, poi esce e torna in ospedale armato di forbici per aggredire personale sanitario.

È stato bloccato con molte difficoltà un paziente che questo pomeriggio ha fatto accesso al pronto soccorso dell’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, scatenando il panico tra i presenti e il personale sanitario. Almeno due persone sono rimaste ferite in maniera lieve, dopo l’aggressione.

L’uomo, fuori controllo, avrebbe puntato le forbici verso una operatrice socio sanitaria, per colpirla con calci all’addome.

Colpita anche un’altra persona intervenuta, un infermiere. Secondo quanto si apprende, il paziente si era registrato per un presunto trauma cranico, ma avrebbe fatto irruzione nel triage pochi minuti dopo l’accesso, forzando le porte d’ingresso e impugnando un paio di forbici con cui avrebbe minacciato l’operatrice.

Solo dopo l’intervento degli agenti del drappello di polizia presenti in ospedale e delle guardie giurate, l’uomo è stato immobilizzato e ammanettato. Ora la sua posizione è al vaglio degli inquirenti.

Due persone sono rimaste lievemente ferite con una prognosi ci circa 10 giorni. L’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate sottolinea che si tratta dell’aggressione numero 57 tra le.Asl Napoli 1 e Napoli 2 da inizio 2025.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO