domenica, Novembre 2, 2025
HomeCronacaDue in scooter sparano ad altezza d'uomo in Piazza Pace a Boscoreale:...

Due in scooter sparano ad altezza d’uomo in Piazza Pace a Boscoreale: ucciso il 18enne Pasquale Nappo

Un ragazzo di 18 anni è morto in ospedale a Castellammare di Stabia dove era stato trasportato con una ferita d’arma da fuoco. È un ragazzo di 18 anni, incensurato e nativo di Pompei, Pasquale Nappo.

Secondo una prima ricostruzione ancora tutta da verificare, il 18enne – incensurato e che lavorava come operaio – sarebbe stato ferito a Boscoreale.

Verso le 2.30 della scorsa notte, il giovane si trovava in piazza Pace quando due persone arrivate a bordo di uno scooter hanno esploso un colpo di pistola ad altezza d’uomo che lo ha colpito nella zona dell’ ascella.

Soccorso, è morto appena arrivato nell’ ospedale di Castellammare di Stabia dove sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo di Torre Annunziata per avviare le indagini.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e  Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO