Questa mattina, intorno alle cinque, un gruppo di malviventi ha messo a segno un audace furto presso il bancomat la filiale della Crédit Agricole Italia in via Amendola, nel centro di Afragola.
Secondo quanto ricostruito, i ladri sono arrivati con un grosso camion che trasportava un potente escavatore, e hanno letteralmente sradicato lo sportello automatico – il bancomat – dalla parete della banca. Nonostante i forti rumori generati dall’operazione, come riporta ‘Il Mattino’, nessuno degli abitanti della zona ha dato l’allarme né ai carabinieri della locale caserma, diretta dal luogotenente Raimondo Semprevivo, né al commissariato di polizia, guidato dalla vice questore Manuela Marafioti.
Sul posto sono intervenute le guardie giurate dell’istituto di vigilanza privata che aveva ricevuto l’allarme: pur con il rapido intervento, gli uomini non hanno trovato tracce immediate degli autori del furto.
Le forze dell’ordine hanno aperto le indagini: verranno verificate le immagini delle telecamere della zona, i mezzi abbandonati e eventuali vie di fuga utilizzate.
Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Tik Tok e Instagram!
afragola bancomat


